Integratore alimentare: PLATINUM WHEY – MULTIPOWER TRASPORTO GRATUITO

PLATINUM WHEY - MULTIPOWER.jpg

Integratore alimentare a base di proteine del siero del latte, isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow). Istantaneamente solubile.
Lattosio inferiore all’1%.

MODO D’USO: 30 g al giorno (3 misurini) sciolti in 250 ml di acqua, succo di frutta o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti.

Prezzo: €41,99

TRASPORTO GRATUITO

Compralo Subito

AVVERTENZE: Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali “avvertenze” riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L’uso tradizionale o l’impiego clinico delle sostanze riportate sul sito non debbono essere considerati come “prescrizione medica”. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Per un utilizzo razionale dei prodotti, si consiglia di sentire il proprio preparatore atletico o il proprio medico curante.

Integratore alimentare: PLATINUM WHEY – MULTIPOWER TRASPORTO GRATUITOultima modifica: 2009-03-27T10:57:00+01:00da telefoniniazien
Reposta per primo quest’articolo